Logo quiz squadre di calcio: un divertente gioco per device Android

Se siamo appassionati di calcio, troveremo interessante il gioco che andremo a descrivere oggi nel seguente articolo, si tratta di un quiz game, è sviluppato da Potencialmente Interesante, si chiama Logo quiz squadre di calcio ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo insieme come si presenta e le sue caratteristiche.

Come si può intuire dal titolo, Logo Quiz squadre di calcio per Android è un gioco nel quale dovremo indovinare i loghi delle squadre di calcio di vari continenti, in totale sono presenti 461 squadre di calcio divise per più di 24 campionati a loro volta divisi in 4 continenti (Africa, America, Asia ed Europa).

unnamed

 

Non è il semplice gioco di calcio in cui si deve scrivere il nome della squadra corretto, il tutto è più semplice ed intuitivo, ci verranno infatti proposti quattro nomi da scegliere.

Ci sono due modalità di gioco, una come detto in precedenza tramite la quale indovinare il nome tra i quattro possibili, e l’altra che è esattamente in contrario, dove dovremo indovinare lo scudetto tra i quattro messi a nostra disposizione.

unnamed-1

Queste sono le caratteristiche di questo gioco per Android:

  • 2 modalità di gioco, indovinare il nome ed indovinare il logo;
  • Oltre 24 campionati di tutto il mondo;
  • 461 loghi e nomi delle squadre di calcio da indovinare;
  • Squadre di 4 continenti quali Africa, America, Asia ed Europa;
  • Supporto lingua Inglese e Spagnolo.

Logo quiz squadre di calcio è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.