LEGO Speedorz: nuovo gioco con i lego per device Android

Su Google Play è stato da poco rilasciato un nuovo gioco che vede come protagonisti i famosi mattoncini colorati dei Lego, il titolo è sviluppato da Warner Bros ed è compatibile con smartphone e tablet Android, stiamo parlando di LEGO Speedorz; vediamo insieme in cosa consiste e le sue caratteristiche.

In LEGO Speedorz per Android dovremo personalizzare il nostro personaggio animale, salire sul nostro veicolo Speedor e correre attraverso il Regno di Chima.

lego speedorz 2-gioco-android-avrmagazine

Dovremo gareggiare in diversi ambienti come la giungla, il Canyon di Rhino e le Paludi, i nostri sfidanti saranno i migliori piloti Speedor in circolazione. Le gare le dovremo vincere  per affrontare nuove sfide e sbloccare percorsi più difficili, ci saranno personaggi come Laval e Cragger, potremo scatenare la potenza di CHI per aumentare il nostro Speedor. Grazie a questi poteri raggiungeremo velocità incredibili e ci ritroveremo ad evitare ostacoli raggiungendo e ottenendo tempi migliori; avremo la possibilità di sbloccare nuovi personaggi e raccogliere borchie per comprare nuovi veicoli.

Inoltre è presente la modalità Coppa Tribe e utilizzando CHI diventeremo invincibili con la possibilità di poter sfondare gli oggetti senza rallentare. Grazie ai link a nuovi video potremo esplorare il mondo di Chima e con l’introduzione di Valut Rewards riceveremo codici Chima Valut da usare sul sito per vincere premi.

lego speedorz-gioco-android-avrmagazine

LEGO Speedorz è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti dispositivi Android.