Jet Ninja, il flappy bird dei ninja

Jet Ninja è un gioco per Android sviluppato da Bazinga!, disponibile gratuitamente sul Plah Store.

JetNinja1-avrmagazine
Il gioco, praticamente uguale a Flappy Bird, consiste nel far volare un ninja attraverso degli ostacoli, cercando di non farglieli colpire.
Bisogna apprezzare la semplicità di questo gioco, infatti nel menù sono presenti solamente i pulsanti play, condividi e vota, mentre durante la fase di gioco non potremo fare nulla se non giocare, in quanto non è presente il tasto pausa.

Giocare per quanto semplice risulta assai complesso. Come è possibile tutto ciò? Risulta facile in quanto per giocare si dovrà solamente effettuare dei tap sullo schermo, difficile perché i passaggi si riducono sempre di più in dimensioni. Durante la fase di test non siamo riusciti ad arrivare oltre ai 25 punti.

JetNinja2-avrmagazine
Ci sono diversi problemi in questo gioco, primo fra tutti la mancanza del tasto pausa, secondo me fondamentale.

Altro difetto la pubblicità, appare alla fine di ogni partita, e ogni tanto, anche lasciando il gioco fermo nella schermata home. Ultimo tra i maggiori problemi è la chiusura in modo anomalo del gioco, capitata almeno 3/4 volte durante il test.

In conclusione, gioco praticamente copiato da altri della stessa categoria, troppa pubblicità e ancora delle imperfezioni nel software, ma lasciamo a voi la scelta finale.

Jet Ninja
Jet Ninja
Developer: Bazinga!
Price: Free