Jelly Love: un nuovo matching game su iOS e Android

Chillingo è uno dei pubblisher che non si fa mancare nulla, avendo sui diversi market ogni tipo di gioco. Oggi vi presentiamo un nuovo matching game disponibile per iOS e Android, ovvero ‘Jelly Love’.

jelly-love-giochi-iphone-2-avrmagazine

Ovviamente questa è un’area dove Candy Crush Saga fa scuola, e mentre i suoi creatori continuano ad allargare il proprio parco giochi con titoli molto simili, Chillingo ed il resto dei programmatori, tentano di dire la propria, a suon di swipe e caramelle.

jelly-love-giochi-iphone-1-avrmagazine

In Jelly Love, come ci si aspetta da un matching game, l’obbiettivo dell’utente sarà accoppiare il maggior numero di gelatine dello stesso tipo, prima che scada il tempo. A differenza di Candy Crush si potranno spostare le gelatine per ogni dove, senza che sia necessario un tris o più per lo swipe, ottenendo punteggi sempre più elevati, con la possibilità di ottenere svariati potenziamenti, come per esempio un derivato di Fruit Ninja, in cui dovrete affettare tutte le gelatine che cadranno dall’alto.

jelly-love-giochi-iphone-avrmagazine

Nulla di particolarmente nuovo quindi, se non per la grafica nettamente diversa, e che mette di buon umore soprattutto per le Gelatine stesse che, sorridendo in continuazione e indossando svariati accessori, rendono l’intera esperienza al quanto piacevole. Saranno presenti acquisti in-app e sarà possibile condividere su Facebook ed altre piattaforme di share i propri punteggi e record.

jelly-love-giochi-iphone-3-avrmagazine

In conclusione Jelly Love è un puzzle game tra i più classici, che siamo spesso abituati a vedere, ma che porta un ondata di freschezza in quanto a grafica e stile. Consigliato a chiunque non abbia subito il lavaggio del cervello da Candy Crush Saga.

Jelly Love è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per smartphone e tablet Android.

[app 660702641]