iStunt 2, Facciamo snowboard su Android e IOS

iStunt 2 è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Miniclip.com,in cui effettuare discese mozzafiato a bordo della nostra tavola da snowboard.

iStunt2-avrmagazine1
Lo scopo del gioco è quello di gareggiare su diverse piste con il nostro snowboard eseguendo vari trick per guadagnare dei punti. Nella schermata home troviamo diverse opzioni, quali play per iniziare una nuova partita, store per acquistare nuovi oggetti e snowboarder, full version per acquistare la versione completa del gioco e options per aprire le opzioni.

Per giocare dovremo utilizzare l’accelerometro, quindi bisognerà inclinare il dispositivo per bilanciare il nostro personaggio evitandogli una caduta. Saranno presenti durante il gioco due pulsanti per eseguire dei trick, il pulsante pausa per fermare temporaneamente il gioco e lo swipe sullo schermo per saltare o abbassarsi.

iStunt2-avrmagazine2
Risulta piacevole la giocabilità grazie a un gameplay molto fluido con una pubblicità moderata, la reattività è molto buona, sia da parte dell’accellerometro che dei pulsanti video, mentre i prezzi degli acquisti in app non sono eccessivi, considerando che grazie ad ogni acquisto, tutti gli AD verranno rimmossi.

In conclusione un bel gioco, bella l’idea, bello lo sviluppo, quindi ve ne consigliamo il download.

iStunt 2
iStunt 2
Developer: Miniclip.com
Price: Free+
iStunt 2 - Snowboard
iStunt 2 - Snowboard
Developer: Miniclip.com
Price: 1,09 €+