Indovina Calcio, simpatici quiz su Android

Indovina Calcio è un gioco sviluppato da Nikka nel quale dovremo indovinare i giocatori che ci verranno proposti, proprio come in un quiz televisivo.

indovina calcio2-giochi per android-avrmagazine

Per gli appassionati del gioco del calcio vogliamo oggi presentarvi un quiz che metterà a dura prova le nostre conoscenze per quanto riguarda i calciatori. In questo titolo dovremo infatti indovinare il giocatore rappresentato nella foto scegliendo una delle opzioni messe davanti ai nostri occhi.

Appena avviato, nella schermata principale, possiamo iniziare una nuova partita, accedere alla sezione “Stats” o uscire semplicemente.

indovina calcio3-giochi per android-avrmagazine

Con il tasto play invece inizierà una nuova partita; in alto avremo l’indicatore del tempo e sotto di esso due aiuti che sono rispettivamente la possibilità di eliminare due alternative (50/50) e passare al giocatore successivo (Skip).

Infine in basso sono presenti quattro riquadri con i nomi dei giocatori. Una volta scaduto il tempo verrà visualizzato il nostro punteggio con le statistiche relative al tempo e al numero di giocatori indovinati.

indovina calcio4-giochi per android-avrmagazine

The app was not found in the store. 🙁