House of the Dead Overkill: LR – Un classico arriva su Android

The House of Dead Overkill approda su smartphone e tablet Android in un nuovo gioco sviluppato da SEGA OF AMERICA, nel quale troveremo tutti i personaggi del cast originale; il titolo è da poco uscito su Google Play e ha il nome di House of the Dead Overkill: LR, vediamo insieme di cosa si tratta.

house of the dead 2-gioco-android-avrmagazine

Questo nuovo gioco per Android ci permetterà di unirci ai personaggi originali del cast, con la possibilità di scegliere se giocare in modalità sopravvivenza o storia, in cui, in entrambi i casi, dovremo uccidere le ondate di mutanti infetti che vogliono eliminarci spinti dalla loro insaziabile fame di sangue.

L’avventura si divide in tre mondi, quali: Papa’s Palace of Pain, Ballistic Trauma e Naked Terror, in cui il terrore, l’adrenalina e la violenza sono i protagonisti. Nelle sparatorie che affronteremo, infatti, i mutanti verranno smembrati dai nostri colpi, in azioni frenetiche che non ci faranno staccare gli occhi dallo schermo del nostro dispositivo.

house of the dead-gioco-android-avrmagazine

Dura prova sarà quella della modalità sopravvivenza nella quale dovremo tenere a distanza i morti viventi per non farci uccidere. Il cast originale è composto da Isaac Washington, un donnaiolo col vizio dell’alcol; Agente G, assassino letale ma senza esperienza, dal sangue freddo anche quando ci si trova in situazioni rischiose; Varla Guns, spogliarellista sexy; Candy Striper, esperta nel ricaricare.

overkill-giochi-andorid-avrmagazine

Il gioco è ottimo, i comandi sono semplici ed intuitivi ed uccidendo sempre più mutanti avremo la possibilità di guadagnare denaro e punteggi da utilizzare sullo store interno per potenziamenti vari.

House of the Dead Overkill: LR è disponibile su Google Play al prezzo di 4,63 € per tutti i dispositivi Android.