Hopeless The Dark Cave: particolare titolo per Android e iOS

Hopeless The Dark Cave è un gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Upopa Games, dove impersoneremo un simpatico esserino luminoso alle prese con spaventosi mostri.

hopeless4-android-avrmagazine

Lo scopo del gioco è quello di sopravvivere il più a lungo possibile alle varie ondate di mostri che proveranno a trascinarci nell’oscurità.

L’ambientazione è molto minimal, infatti c’è solo il nostro personaggio al centro dello schermo immerso in quella che sembra una stanza completamente buia. L’unica lieve fonte di luce è quella emessa da noi stessi.

hopeless3-android-avrmagazine

Per difenderci avremo a disposizione una singola arma da fuoco che potremo cambiare man mano che accumuleremo punti e saliremo di livello. L’unica altra cosa a cui dovremo prestare attenzione saranno i nostri alleati che, avvicinandosi a noi dal buio in maniera del tutto casuale, non dovranno essere uccisi. Se ne uccideremo due il nostro esserino luminoso si sparerà e terminerà la partita.

hopeless2-android-avrmagazine

La grafica per quanto semplice è realizzata molto bene e luci e ombre sono state implementate a dir poco magistralmente, tanto da creare un’atmosfera davvero tetra.

Hopeless The Dark Cave è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Hopeless: La caverna oscura
Hopeless: La caverna oscura
Developer: Upopa Games
Price: Free
Hopeless: The Dark Cave
Hopeless: The Dark Cave
Developer: IronSource Ltd
Price: Free+