Heroes of Dragon Age: per iOS e Android

Dragon Age è tornato con un spin-off, distribuito da EA Games e disponibile su Google Play e App Store.

Trattasi di un fantastico gioco di strategia, molto simile ai gameplay di carte che conosciamo, in cui dovremo sfoderare le nostre abilità e agire costantemente con una strategia dettata dai personaggi in campo e delle carte in nostro possesso. Un fattore positivo che farà felice gli utenti pesantemente immersi nel mondo Dragon Age è dato dall’enorme mole di personaggi disponibili, tirati fuori non solo dai giochi su console, ma anche dai libri e da altri media. Il gioco rimane accessibile anche a chi non ha familiarità con la saga, essendo la grafica gradevole e il gameplay immediato.

heroes-of-dragon-age-ingame

I vari personaggi potranno essere collezionati casualmente (come stessimo aprendo un pacco di carte), con una certa probabilità di ottenerne alcuni rari. Potremo inoltre fondere le loro abilità e unire due personaggi uguali ottenendo una versione più forte. Toccherà a noi costruire il nostro team di quattro personaggi, più una creatura speciale (orso, dragone, ecc..) per completare la campagna single player e per sfidare gli altri giocatori online.

In Heroes of Dragon Age troveremo monete e gemme, con possibilità di acquisti in-app.

In conclusione: non vi rimane che accendere i vostri dispositivi, Android o iOS che siano, perché i personaggi sono tanti e vi servirà non poco tempo per collezionarli, gestirli e farli aumentare di livello.

Heroes of Dragon Age è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch o su Google Play per smartphone e tablet Android.

[app 638996176]

Heroes of Dragon Age
Heroes of Dragon Age
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free