Hero Wars: stickman agguerriti su Android e iPhone e iPad

Sviluppato da Naomicsoft, Hero Wars è un titolo per iPhone e iPad dove impersoneremo un esercito di stickman tutti diversi, per sconfiggere gli invasori alieni che vogliono conquistare la Terra.

hero_wars3-iphone_android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Come in tutti i giochi con protagonisti gli stickman, anche in Hero Wars troviamo una grafica essenziale e volutamente poco dettagliata. Invece per quanto riguarda il gameplay, in questo caso siamo di fronte ad un titolo particolare.

Per certi aspetti si potrebbe definire un tower defense, ma oltre a difendere la nostra base dovremo anche conquistare quella nemica, inviando tutte le truppe che riusciamo a creare.

hero_wars2-iphone_android-avrmagazine

Ci sono due modalità di gioco: una facile in cui avremo a disposizione gli eroi e una difficile dove controlleremo gli umani.

Tutte e due le modalità funzionano nello stesso modo; in una barra in basso sono contenuti tutti i tipi di unità che possiamo schierare e basterà cliccare sulla rispettiva icona per generarle e mandarle all’attacco.

Dopo aver creato la prima unità, tutto quello che dovremo fare sarà tenere d’occhio la quantità di denaro a nostra disposizione e aspettare di poterne creare una nuova.

Detto questo, Hero Wars risulta un titolo abbastanza noioso e l’unica fonte di divertimento, sta nel godersi i propri stickman-supereroi che massacrano alieni.

Conclusioni

Hero Wars è un gioco che consiglio solo a chi non può fare a meno di provare tutti i titoli con protagonisti gli stickman, tutti gli altri possono tranquillamente lasciarlo negli store Apple e Google.

Pro

  • Tantissimi stickman diversi.

Contro

  • Gameplay veramente poco coinvolgente.

Hero Wars è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 372918571]