Hell Yeah! Pocket Inferno: nuovo gioco SEGA per Android


Dai creatori del famosissimo gioco che ha ricevuto numerosi premi, Hell Yeah! Wrath of the dead Rabbit, arriva su Google Play una nuova versione sempre sviluppata da SEGA OF AMERICA, il titolo si chiama Hell Yeah! Pocket Inferno ed è compatibile con smartphone e tablet Android.

In questo gioco per Android dovremo vestire i panni di Ash, un coniglio demoniaco principe dell’inferno, il nostro compito sarà quello di difendere i mostri infernali con tutti i mezzi disponibili, facendo affidamento sul nostro armamentario bellico, maschere e ruote dentate.

hell yeah 2-gioco-android-avrmagazine

In Hell Yeah! Pocket Inferno guideremo un jetpack, dovremo evitare ostacoli e sparare con armi di distruzione per uccidere e sterminare i mostri orrendi che troveremo lungo il nostro cammino; inoltre dovremo raccogliere l’oro presente per salire di livello, sbloccare oggetti e potenziare il nostro armamentario.

Il gioco si divide in 60 livelli in cui attraverso dei comandi semplici e abbastanza intuitivi dovremo evitare ostacoli e utilizzare al meglio l’armamentario che man mano potenzieremo. oltre a ciò il nostro obbiettivo sarà quello di sopravvivere superando i vari livelli e sconfiggendo i boss che ci vorranno annientare.

hell yeah-gioco-android-avrmagazine

Hell Yeah! Pocket Inferno è disponibile su Google Play al prezzo di 0,88 € per tutti i dispositivi Android.