GunFinger, uno sparattutto su binari per Android e iOS

GunFinger è un gioco FPS su binari per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Thumbstar Games, in cui dovremo uccidere orde di zombie affamati. Vediamolo insieme.

gunfinger4-android-avrmagazine

In GunFinger dovremo difendere la nostra fattoria dagli zombie creati da un malvagio dottore. Per farlo avremo a disposizione una grande varietà di armi da fuoco con cui dovremo sparare con un semplice tocco sul display..

Il gameplay infatti è davvero semplicissimo, trattandosi di un FPS su binari non dobbiamo proccuparci del movimento ma solo del dove spariamo. Toccando un qualsiasi punto dello schermo faremo volare un proiettile in quella direzione e quando saremo a corto di munizioni basterà toccare velocemente l’apposita icona di ricarica in basso a sinistra per ricaricare.

gunfinger2-android-avrmagazine

La grafica è stata realizzata davvero molto bene, le animazioni delle armi sono dettagliate e fluide e gli zombie sono anch’essi animati abbastanza bene.

GunFinger è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

GUNFINGER
GUNFINGER
Developer: Pixel Toys
Price: Free+
GunFinger
GunFinger
Developer: Pixel Toys
Price: Free+