Go Ninja!: un ottimo running game 2D per Android

Sviluppato da Hiptic, Go Ninja! è un titolo dove impersoneremo la versione mini di Ryu Hayabusa, decapitando tutti i nemici che incontreremo.

Grafica e Caratteristiche

Go Ninja! è un gioco davvero essenziale che presenta tutte le caratteristiche tipiche di un running game. Il punteggio però verrà calcolato a seconda di quanti samurai-demoni faremo fuori e non in base alla distanza percorsa, come accade in quasi tutti gli altri titoli di questo genere.

go_ninja3-android-avrmagazine

Oltre ai sopra citati samurai-demoni, dovremo prestare attenzione anche ai samurai-trappola, da evitare con un salto. Saranno riconoscibili perché di colore rosso. Avremo a disposizione anche degli attacchi speciali che si caricheranno nel tempo. Ce ne sono tre in totale di potenza sempre maggiore.

Una volta accumulati abbastanza punti potremo scegliere tra una discreta quantità di potenziamenti e di “variazioni”, ovvero versioni più potenti del nostro ninja dotata di diversi power up.

go_ninja2-android-avrmagazine

La grafica di Go Ninja! non è il massimo e gli sprite dei nemici sono praticamente privi di animazione.

Conclusioni

Go Ninja! è un gioco appena sufficiente, troppo simile a tantissimi altri giochi per Android che si possono trovare ormai come mosche sullo store di Google.

Pro

  • Nulla da segnalare.

Contro

  • Gameplay privo di originalità;
  • Animazioni scadenti.

Go Ninja! è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁