Ghost in your Photos, creiamo foto spaventose su Android

Ghost in your Photos è un’applicazione per Android sviluppata da Sergio Ruben, disponibile gratuitamente sul Play Store. Andiamo a scoprirlo insieme.

ghostinyourphotos-avrmagazine
Nella schermata home di questa simpatica applicazione avremo la possibilità di accedere a due opzioni differenti:

  • Sfoglia, con la quale potremo visualizzare tutte le foto da noi create fino a  quel momento;
  • Start, tramite la quale avremo accesso al menù di inizio.

Cliccando appunto su quest’ultimo, potremo scattare direttamente nuove foto con già inseriti i nostri fantasmi preferiti, oppure selezionare Ghost in your photos, modificando fotografie già esistenti per renderle divertenti e condividerle con gli amici.

A nostra disposizione avremo 11 fantasmi diversi da inserire in varie posizioni. Ho notato che la fotocamera sembra perdere di risoluzione nell’utilizzo purtroppo, causando del rumore video nello sviluppo dell’immagine.

ghostinyourphotos2-avrmagazine
I fantasmi sono purtroppo insufficienti, ce ne vorrebbero altri, con una maggiore trasparenza video, per creare più effetti. L’interazione fra la galleria del dispositivo e l’applicazione non è molto buona, poiché sarebbe meglio poter visualizzare le foto indipendentemente da dove ci troviamo.

La pubblicità mentre risulta molto invasiva nella fase di navigazione nel menù, e questa si ripresenta imperterrita ogni qual volta ci accingiamo a selezionare una opzione diversa.

In conclusione, bellissima applicazione in cui forse bisognerebbe ridurre la pubblicità, aggiungere più fantasmi e migliorare l’interazione con la galleria immagini.

The app was not found in the store. 🙁