Woolers Racing, gareggia con le tue pecore

Adictiz è sbarcato sugli store di Apple e Android con il suo ultimo e fenomenale gioco di corse. Gioca con Woolers racing e scala le classifiche.

 Woolers racing avrmagazine1

Con Woolers racing potrai affrontare tantissime gare insieme alle tue pecore di fiducia; comprale, allevale e falle diventare sempre più forti per affrontare anche le sfide più impegnative.

Giocare è semplicissimo e non ti ci vorrà molto per vedere i primi risultati. Costruisci il tuo garage ed espandilo a mano a mano che compri le tue pecore. Modificalo come più ti piace, aggiungi temi per personalizzarlo e renderlo unico. Come se non bastasse potrai modificare l’aspetto delle tue pecore per renderle sempre pronte ad ogni stile di gara. Il tuo obbiettivo è quello di arrivare alla IWRF – International Wooler Racing Federation, e di sbaragliare tutti gli avversari in gara.

woolers racing avrmagazine2

Se sei in difficoltà durante una gara o ti servono dei consigli puoi sempre rivolgerti a Warren, lui ti seguirà ovunque e sarà il tuo mentore. Guida i tuoi piccoli animali e portali in testa alle classifiche vincendo più gare possibile.

Woolers racing è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Play Store per i dispositivi Android.

Woolers Racing
Woolers Racing
Developer: Adictiz
Price: Free+
Woolers Racing
Woolers Racing
Developer: Adictiz
Price: Free+