Funb3rs, sfide numeriche in veste social su iOS e Android

Funb3rs è un social game per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Mixel, in cui affronteremo coinvolgenti sfide numeriche contro i nostri amici.

Funb3rs-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Semplice nella grafica ed intuitivo nelle dinamiche, Funb3rs ci proporrà una sfida diversa dal solito, in cui dovremo battere l’avversario sommando una catena di numeri e ottenendo come risultato la cifra indicata in alto.

Naturalmente dovremo agire strategicamente, battendo l’avversario sul tempo, sbloccando nuovi trofei e cercando di ottenere il maggior punteggio possibile. Potremo inoltre sfruttare degli aiuti, ma dipenderanno dal quantitativo di monete in nostro possesso (acquistabili con in-app).

Funb3rs-giochi-per-iphone-avrmagazine

Per giocare potremo ricercare un avversario casuale o, se collegati tramite Facebook, un nostro amico in rete. I punteggi verranno raccolti inun apposita sezione, mentre i progressi all’interno della view ‘Statistiche’ (da acquistare con 20000 monete o in-app).

Personalmente trovo un po’ fastidiosi gli in-app, per il resto il gioco si comporta bene ed intrattiene come le concorrenti maggiori. Da notare l’assenza, o quasi, di giocatori casuali.

Funb3rs è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

Funb3rs
Funb3rs
Developer: Mixel scarl
Price: Free+

[app 863023817]