Final Kick: calci di rigore su iOS e Android

Sviluppato da Ivanovich Games, Final Kick è un titolo dove affronteremo nei calci di rigore varie squadre online. Vediamolo insieme.

final_kick4-android-avr_magazine

Trattandosi di un gioco di calcio in cui però si giocano solamente i calci di rigore, Final Kick presenta un gameplay molto semplice.

Quando dovremo tirare ci basterà tracciare una linea dalla palla alla porta e la potenza del nostro tiro dipenderà dalla velocità con cui eseguiremo questa azione. Quando invece dovremo cercare di parare il tiro del nostro avversario, sarà sufficiente trascinare il portiere in tempo nella direzione giusta.

final_kick3-android-avr_magazine

Ciò che rende questo titolo un po’ più longevo è la possibilità di personalizzare la nostra squadra e di potenziarla, comprando ai nostri giocatori nuovi accessori. I parametri dei tiratori sono tre, forza, effetto e resistenza mentre il nostro portiere al posto dei primi due ha precisione e riflessi.

final_kick2-android-avr_magazine

Migliorando questi parametri potremo realizzare dei tiri più potenti e precisi e parare in maniera più efficace. Oltre che comprando accessori migliori, avremo la possibilità di potenziare la nostra squadra facendo allenare i nostri giocatori, ma questa operazione richiederà fino ad un’ ora di tempo.

Conclusioni

Final Kick è un titolo adatto soprattutto a tutti i fan del calcio che però potrebbero stufarsi presto dei soli calci di rigore.

Pro

  • Ottima grafica;
  • Fisica di gioco ben realizzata.

Contro

  • Nulla da segnalare se non la monotonia del gameplay.

Final Kick è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android o su App Store per iPhone e iPad.

Final Kick 2018
Final Kick 2018
Developer: Ivanovich Games
Price: Free+