Final Fight 2: un beat ‘em up 2D per Android

Sviluppato da DroidStudio, Final Fight 2 è un titolo molto interessante che ricorda i vecchi giochi arcade dei cabinati. Vediamolo insieme.

final_fight23-android_avr_magazine

Il gameplay di Final Fight 2 è quello classico dei più vecchi beat ‘em up; muoveremo il personaggio con un analogico digitale in basso a sinistra e attacheremo con un apposito tasto in basso a destra. L’offensiva consisterà sempre in una serie di attacchi diversi che andranno ad aumentare il contatore delle combo.

Avremo anche a disposizione ben 10 abilità speciali che sfoggiano l’ottimo lavoro fatto da DroidStudio in termini di animazioni e qualità grafica. I personaggi giocabili sono 5 e ognuno è dotato di uno stile di combattimento diverso che renderà l’esperienza di gioco varia e divertente.

final_fight24-android_avr_magazine

Uno solo però dei 5 personaggi ha già tutte e 10 le abilità sbloccate; per attivare quelle degli altri dovremo allenarli fino al livello necessario.

Conclusioni

Final Fight 2 è un titolo ben realizzato e che saprà accontentare i giocatori che hanno nostalgia dei vecchi cabinati delle sale giochi.

Pro

  • Gameplay dinamico ed esplosivo.
  • Tantissime abilità speciali diverse.

Contro

  • Può crashare di tanto in tanto.

Final Fight 2 è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁