Far Cry 4 Arena Master, il gioco ufficiale per Android

Far Cry 4 Arena Master è il nuovo gioco per Android prodotto da Ubisoft Entertainment, nel quale potremo collezionare animali e mercenari gestendo la nostra caserma.

far cry 4 arena master-giochi per android-avrmagazine

Questo nuovo gioco è stato da poco rilasciato sullo store, riprende le caratteristiche e la storia della versione per console casalinghe, ovviamente non si tratta dello stesso titolo, ma delle stesse ambientazioni, con personaggi in linea con la storia principale e con contenuti esclusivi che poi possono essere sbloccati nel gioco completo per console.

Appena lo avvieremo ci verrà proposto un tutorial abbastanza lungo nel quale verranno illustrati gli obiettivi, le caratteristiche e potenzialità del titolo. In pratica noi dovremo gestire una caserma nella quale rinchiudere bestie e mercenari, da far poi combattere contro una persona nell’arena. Per trovare i nostri prigionieri possiamo semplicemente accedere alla mappa e mandare i cacciatori in missione.

far cry 4 arena master3-giochi per android-avrmagazine

Cosa molto interessante è la possibilità di collegare il proprio account al gioco in modo da avere bonus in più e sbloccare contenuti; per ogni sfida poi che vinceremo nell’arena acquisteremo esperienza e denaro che ci faranno salire di livello e ci consentiranno di acquistare nuove celle in cui mettere altri animali o mercenari.

far cry 4 arena master2-giochi per android-avrmagazine

Far Cry® 4 Arena Master
Far Cry® 4 Arena Master