Family Guy, il gestionale a tema Griffin per iOS e Android

TinyCo ha lanciato, in esclusiva su App Store, il suo ultimo ed esilarante gioco di ruolo, Family Guy: missione per la gloria.

family guy avrmagazine

Divertiti con i tuoi personaggi preferiti della serie tv ‘I Griffin’, fai compiere loro missioni inutili, costruisci la città a tuo piacimento e sblocca nuovi contenuti come vestiti, video, gadget e oggetti per la città.

Guadagna quante più vongole e monete che puoi e fai spese da pazzi. All’inizio ci vorrà un po’ di pazienza in quanto le vongole che vi verranno date sono poche rispetto a quelle necessarie per compiere certe azioni ma giocando tutti i giorni non potrete più farne a meno. Non mancano abiti di ogni genere e personalizzazioni varie, perfette per creare esilaranti scene.

 Immagine919

Attento però perché la città può essere attaccata da un momento all’altro da creature di ogni genere come polli giganti o pirati! Per il periodo di Halloween sono disponibili contenuti esclusivi e pozioni magiche per acquistare gli oggetti; ma anche i nemici sono diversi… ovvero dei temibili fantasmi! Una grande esclusiva dell’attuale versione, da respingere con i defunti di Quahog, fatti risvegliare per l’occasione.

Family Guy: missione per la gloria è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.