Escape The Ghost Town avventura grafica per iOS e Android

Escape The Ghost Town è un gioco per iPhone iPad e Android sviluppato da Denis Tolkishevskiy nel quale dovremo risolvere degli enigmi presenti nella storia.

escape the ghost town-giochi per iOS e Android-avrmagazine
Escape The Ghost Town

 

Le avventura grafiche hanno attirato sempre l’attenzione di molti videogiocatori, soprattutto su piattaforma PC, con l’avvento di dispositivi mobili quali smartphone e tablet gli sviluppatori hanno iniziato a lavorare alle rispettive versioni mobili, il titolo che vi presentiamo oggi è ben realizzato anche se purtroppo non è localizzato in italiano.

Quando avviamo Escape The Ghost Town, nella schermata home, troviamo due pulsanti principali, quello per iniziare una nuova partita e quello per accedere alle impostazioni dalle quali regolare i suoni e la musica, selezionare il livello e votare il gioco.

escape the ghost town-giochi per iOS e Android-avrmagazine2

Iniziata una nuova partita verremo immediatamente indirizzati verso una stanza, il nostro compito sarà di esplorarla per trovare oggetti ed elementi in grado di farci proseguire con il prossimo livello. All’interno del gioco sono presenti dei mini puzzle game da risolvere che ci permetteranno di proseguire, bisogna stare anche attenti agli oggetti che raccogliamo poichè potranno essere sfruttati per interagire con l’ambiente che ci circonda.

escape the ghost town-giochi per iOS e Android-avrmagazine5

‎Escape The Ghost Town
‎Escape The Ghost Town
Escape The Ghost Town
Escape The Ghost Town
Developer: A-S-G
Price: Free