Draw Slasher, dipingiamo i nostri attacchi su iPhone e iPad

Draw Slasher è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android, sviluppato da Mass Creation e disponibile anche su PS Vita, in cui dovremmo vivere una coinvolgente avventura, nei panni di un giovane ninja.

draw-slasher-giochi-iphone-android-2-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Il nostro compito sarà quello di annientare i vari  zombie che man mano incontreremo lungo il cammino, utilizzando la nostra spada e un sistema di attacco molto interessante. Nello specifico basterà disegnare delle linee, affinché vengano eseguite dal ninja e, di conseguenza, trasformate in degli attacchi mortali.

draw-slasher-giochi-iphone-android-1-avrmagazine

Avviato il gioco ci verrà proposto un breve tutorial introduttivo che, tramite delle piccole didascalie, ci fornirà le linee guida su cui basare la nostra esperienza. Successivamente avremo in mano la situazione, con l’obbiettivo di liberare le varie ambientazioni dai ninja zombie.

draw-slasher-giochi-iphone-android-avrmagazine

A nostra disposizione una modalità storia (è possibile scegliere la difficoltà) in cui dovremo portare a termine i vari obbiettivi che man mano ci verranno proposti e due modalità Arcade (Gatekeeper e Survival), per gameplay veloci che non implichino la nostra esperienza.

Dalle impostazioni potremo gestire le opzioni relative all’audio e alla sincronizzazione dei salvataggi tramite iCloud, e visualizzare nuovamente il tutorial introduttivo, le statistiche e le informazioni inerenti lo sviluppatore.

draw-slasher-giochi-iphone-android-3-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco è abbastanza curato e fluido nelle animazioni, il gameplay è costantemente coinvolgente e, per quanto mi riguarda, non ho notato gravi problemi che potrebbero ostacolare una buona esperienza.

Pro

  • Grafica e animazioni ottime;
  • Storia coinvolgente;
  • Sistema di gioco abbastanza buono e semplice.

Contro

  • Alla lunga il gioco potrebbe risultare monotono.

Draw Slasher è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play Store per dispositivi Android.

[app 670757356]

The app was not found in the store. 🙁