Doom & Destiny: un buon JRPG per device Android

Il gioco che andremo a presentarvi oggi nel seguente articolo è un JRPG, è molto apprezzato dagli utenti e ha ricevuto pareri positivi da parte della critica, il titolo è sviluppato e prodotto da Heartbit Interactive, si chiama Doom & Destiny ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo insieme di cosa si tratta e come di presenta.

Doom & Destiny per Android è un gioco in stile JRPG nato su Xbox e Windows Phone, è un titolo pluripremiato finalmente approdato su Android.

doom destiny-gioco-android-avrmagazine

La storia racconta di quattro nerd che approdano in un mondo fantasy e vengono per errore scambiati per eroi, il loro compito sarà quello di farsi strada iniziando una folle avventura e sconfiggere un personaggio malefico e cattivo. In questo gioco per Android sono presenti magia, sotterranei da esplorare, cercando di creare un’esperienza simile a Final Fantasy.

doom destiny 2-gioco-android-avrmagazine

Il titolo non prevede nessun acquisto In-App e contiene circa 20 ore di storia e 20 ore di extra, composte da avventure secondarie ed esplorazioni.

Queste sono le caratteristiche di questo gioco per Android:

  • Più di 200 magie e poteri speciali;
  • Più di 300 mostri;
  • Più di 500 tra pozioni, spade, pistole ed armature.

Doom & Destiny è disponibile su Google Play al prezzo di 0,50 € per tutti i dispositivi Android.