Doctor’s Office: giochiamo al dottore su Android

Il gioco che andiamo a proporvi in questo articolo è rivolto ai più piccini e è stato creato dopo il grande successo che ha avuto il suo predecessore, il titolo è sviluppato da Nutty Apps, si chiama Doctor’s Office ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo insieme come si presenta e le sue caratteristiche.

In Doctor’s Office per Android entreremo in una clinica nella quale ci sarà una receptionist che ci darà il benvenuto e ci farà da guida all’interno della clinica stessa, infine andremo dal dottore per gli esami che richiederemo come il controllo della pressione sanguigna, la frequenza respiratoria controllata e perfino un ECG.

doctor's office 2-gioco-android-avrmagazine

Se ci saranno delle anomalie negli esami dovremo agire di conseguenza ed effettuare punture, posizionando la siringa e mettere anche una benda. Dovremo curare malattie di ogni genere, anche le slogature, facendo una radiografia e vedere dove è il problema.

doctor's office-gioco-android-avrmagazine

Queste sono le caratteristiche di Doctor’s Office per Android:

  • Grafica colorata e curata;
  • Diversi trattamenti per i pazienti come l’intervento chirurgico allo stomaco, il controllo della gola, il monitoraggio cardiaco, le lastre per le ossa rotte, il controllo della pressione arteriosa, la lettura del termometro e molte altre;
  • Contenuti per i bambini in modo da tirare fuori la loro creatività, niente violenza in questo gioco;
  • Possibilità di condividere con gli amici per dimostrare chi è il miglior medico della città.

Doctor’s Office è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.