Doctor Twist Lite: simpatico gioco disponibile su Google Play

Su Google Play sono presenti giochi simpatici che vale la pena provare, alcuni hanno anche storie bizzarre che li rendono anche divertenti, quello di cui vi parliamo oggi ha proprio queste caratteristiche, è sviluppato da Luca Cistaro, si chiama Doctor Twist Lite e lo troviamo su Google Play per smartphone e tablet Android.

unnamed

Doctor Twist Lite per Android è un gioco in cui la storia narra di un anno futuro, precisamente del 2213 dove il presidente degli Stati Uniti del Mondo ha preso la decisione di finanziare una missione per salvare il globo da una potente epidemia. A capo della missione c’era il Doctor Twist, ricercatore italiano che aveva scoperto una tecnica rivoluzionaria capace di salvare il mondo dalla fine certa. I malati vennero portati in ospedali più simili ai bunker dove il Doctor Twist cercò di autarli, aiutato da un robot dalle sembianze di un’infermiera carina.

unnamed-1

In questo gioco dovremo fare degli esperimenti per curare i malati e scongiurare così la minaccia della nuova epidemia e salvare infine il mondo. Prenderemo i panni del dottore e rimpiccioliti dovremo eliminare le cellule infette dal corpo dei malati e farli infine guarire.

Doctor Twist Lite è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.