Deer Hunter 2014 per iPhone e iPad e Android

Deer Hunter 2014 è un gioco disponibile per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Glu Games Inc, che vi trasformerà in cacciatori senza scrupoli con il solo obbiettivo di uccidere quante più prede possibili.

deer hunter 2014-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

 

Caratteristiche e Grafica

Il sistema di gioco è molto semplice e pone come unico scopo la mattanza di più animali nel tempo messo a disposizione, è un po’ crudele…lo so, ma bisogna dare atto agli sviluppatori di aver creato un bellissimo gioco in cui è presente una grafica di primo livello con ambientazioni dettagliatissime ed un impatto visivo molto realistico ed incredibilmente suggestivo. Riguardo i comandi sono presenti due frecce ai lati dello schermo che consentono al giocatore di muoversi scegliendo la posizione ottimale, girando intorno alla preda designata.

deer hunter 2014-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

 

Nell’inventario troverete il mirino ad infrarossi collegato ad una batteria che potrete utilizzare per disporre di un maggiore raggio d’azione, in questo caso bisogna fare  attenzione al livello di carica della batteria in quanto se si dovesse esaurire, dovrete effettuare il cambio nel minor tempo possibile per evitare che la preda abbia il tempo di scappare. Avendo l’animale sotto tiro non dovrete fare altro che premere il grilletto ed una fantastica animazione ci mostrerà il percorso del proiettile sparato che inizia dalla canna del fucile e finisce sul corpo dell’animale.

deer hunter 2014-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Oltre ad un’ottima mira, occorre far attenzione per non essere visti dagli animali, in quanto, sentendosi in pericolo, non esiteranno ad attaccarvi. Come nella realtà, il vostro cacciatore dopo un pò di tempo si stancherà, infatti dovrete tenere sotto controllo la barra dell’energia e in caso di necessità concedervi una pausa.

Conclusioni

Un gioco che gli appassionati del genere “sparatutto” non possono lasciarsi scappare, sopratutto per la struttura grafica e la storia coinvolgente.

Pro

  • Grafica curata;
  • Touchscreen veloce;
  • Ambientazioni curate sotto ogni minimo dettaglio.

Contro

  • Niente da segnalare.

Ecco la nostra video recensione.

[youtube]http://youtu.be/Idv2J4ljw3s[/youtube]

Deer Hunter 2014 è disponibile in download gratuito per iPhone, iPad ed Android.

[app 583222866]

DEER HUNTER CLASSIC
DEER HUNTER CLASSIC
Developer: Glu
Price: Free