Death Moto 2: motociclisti ammazza zombie sui nostri smartphone Android

Sviluppato da ICLOUDZONE GAMES, Death Moto 2 è un titolo per smartphone e tablet Android dove impersoneremo dei motociclisti agguerriti impegnati a sterminare zombie. Vediamo insieme come.

death_moto_22-iphone_android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Death Moto 2 si presenta come un classico running game le cui meccaniche non si discostano di molto da quelle tipiche di questo genere. Ciò che quindi rende interessante questo titolo non è tanto il gameplay, quanto l’ambientazione che gli sviluppatori hanno creato.

death_moto_23-iphone_android-avrmagazine

Lo scorcio della città sullo sfondo sempre illuminata dal tramonto contribuisce a creare l’atmosfera che ti aspetteresti di trovare in un gioco di questo tipo.

Il resto degli elementi, come dicevo prima, è abbastanza standard, ovvero movimento e attacco completamente automatici, power-ups e possibilità di potenziare l’equipaggiamento del nostro motociclista.

Un commento che mi sento obbligato a fare è che questo titolo non regge il confronto con Dead Ahead, gioco della Chillingo con lo stesso concept e che ho trovato decisamente migliore sotto tutti gli aspetti.

death_moto_24-iphone_android-avrmagazine

D’altra parte quando l’idea non è originale, devi essere pronto a confrontarti con altri sviluppatori che hanno creato qualcosa di simile e, in questo senso, il team di ICLOUDZONE GAMES non ha fatto un granché di lavoro.

Conclusioni

Death Moto 2 è un titolo godibile ma non abbastanza curato da tenerci incollati allo schermo a lungo.

Pro

  • Equipaggiamento vario e ben realizzato;
  • Difficoltà non troppo alta.

Contro

  • Noioso dopo poche ore di gioco.

Death Moto 2 è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.