Dark Slash Ninja: ottimo hack ‘n slash per Android

Sviluppato dalla veewo studio, Dark Slash Ninja è un titolo semplice e dinamico dove dovremo uccidere orde di zombie e ninja armati. Vediamolo insieme.

darkslash3-android-avr_magazine

Lo scopo del gioco è quello di resistere il più possibile alle infinite ondate di nemici che continuano ad attaccarci. Noi vestiremo i panni di un potente ninja armato con una spada blu elettrico a cui basterà un colpo solo per annientare la stragrande maggioranza dei nemici.

Il gameplay è perfettamente adattato all’utilizzo su Smartphone/Tablet, infatti per attaccare dovremo strisciare velocemente il dito sul touch-screen, come nei titoli simili a Infinity Blade.

darkslash2-android-avr_magazine

Anche il nostro ninja morirà in un colpo solo, quindi non potremo farci colpire nemmeno una volta. La grafica è retrò e ricorda molto i videogiochi anni ‘80 ma è realizzata molto bene e fa sì che il gioco sia fluido anche sugli smartphone meno recenti.

Dark Slash Ninja è un titolo che consiglio a tutti gli amanti degli hack ‘n slash, che ogni tanto hanno bisogno di scaricare un po’ di tensione facendo a fette orde di nemici.

Dark Slash Ninja è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁