Danger Dash: nuovo titolo Gameloft stile Temple Run

Danger Dash è un nuovo gioco per Android disponibile da poco su Google Play e sviluppato da Gameloft, inutile negare la somiglianza, almeno nel gameplay a Temple Run, titolo che ha ispirato centinaia di giochi presenti tuttora per i dispositivi mobili.

Lasciando il discorso legato a Temple Run, possiamo notare che ci sono caratteristiche interessanti in questo gioco per Android.L’obiettivo è semplice, noi saremo un eroe di nome Chuck Ace o un’avventuriera di nome Miranda Rosa e dovremo completare le missioni, ovvero raccogliere monete e manufatti lungo il percorso, oltre ovviamente ad arrivare il più lontano possibile, visto che alla fine siamo comunque inseguiti da un branco di tigri.

danger dash-gioco-android-avrmagazine

Lungo il percorso i luoghi cambieranno con il passare dei metri, ci troveremo nella giungla, per poi passare alla città perduta e il tempio misterioso.

Oltre che a raccogliere oggetti dovremo anche schivare ostacoli o scivolare per non essere colpiti in pieno, lungo il cammino potremo trovare diversi potenziamenti che ci aiuteranno ad andare più veloce e a superare le varie insidie. Infine potremo confrontare il nostro punteggio con quello dei nostri amici nelle classifiche online.

Per gli amanti del genere questo gioco sarà davvero interessante, visto anche che è sviluppato da una delle più importanti aziende del panorama mobile.

danger dash 2-gioco-android-avrmagazine

Danger Dash è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

Danger Dash
Danger Dash
Developer: Gameloft
Price: Free