Combo Crew: gioco di lotta su Android

Quello che è sempre più difficile trovare sugli store di giochi mobile sono titoli originali che non copiano caratteristiche o funzioni di altri, quello di cui andremo a parlare oggi ha scelto la propria strada senza copiare nessun titolo ed ha cercato di farsi notare per la sua originalità, il gioco è sviluppato da The Game Bakers, si chiama Combo Crew ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo insieme di cosa si tratta.

Combo Crew per Android è un gioco di lotta che parla di un boss il quale ha il controllo su tutto e che adesso vuole sfidare i tre migliori combattenti del pianeta. Noi saremo un combattente intrappolato in una gigantesca torre dalla quale dovremo uscire, per fare questo dovremo affrontare e farci strada mettendo fuori combattimento i nemici che si metteranno sul nostro cammino.

combo crew-gioco-android-avrmagazine

La particolarità di questo gioco per Android è la mancanza di pulsanti virtuali con cui effettuare mosse. Tutto avviene tramite comandi touch lineari, reattivi e facili da imparare ed usare, per esempio basta far scorrere il dito sullo schermo per tirare un pugno o un calcio, oppure far scorrere due dita per delle combo speciali. Quando la barra delle supercombo si riempie potremo usare una serie di combo per annientare il nemico.

In Combo Crew potremo aiutare i nostri amici online in difficoltà ed essere a nostra volta aiutati da altri, inoltre all’interno del gioco ci sono missioni e oggetti sbloccabili per rendere più piacevole l’esperienza dell’utente.

combo crew 2-gioco-android-avrmagazine

Queste sono le caratteristiche di Combo Crew per Android:

  • Combatti con le dita, squarcia i nemici e scatena combo assurde , tocca per parare;
  • Primo gioco di risse per dispositivi mobili con multigiocatore asincrono tra diversi dispositivi;
  • Una vera esperienza arcade con un fantastico sistema di combo e supermosse;
  • Diversi eroi con stili di combattimento personali e oltre 80 mosse da imparare ed utilizzare con efficacia;
  • Centinaia di missioni;
  • Modalità infinita con conteggio dei punti, oggetti sbloccabili e da raccogliere;
  • Accesso per la sincronizzazione in automatico;
  • Supporto a diverse lingue tra cui l’italiano.

Combo Crew è disponibile su Google Play al prezzo di 1,79 € per tutti i dispositivi Android.