Colossatron, disponibile per Android e iOS

Il team australiano di  Halfbrickdopo il successo di Fruit Ninja e Jetpack Joyride, torna sulla scena di Android e iOS con un prodotto originale e distruttivo: Colossatron: Grossa minaccia mondiale.

Colossatron2-iphone-avrmagazine

Il gioco si presenta con una grafica 2D inquadrata dall’alto che permette di avere una visione generale della distruzione generata, con una qualità di colori ed effetti speciali che appagheranno sicuramente l’utente finale. Il protagonista principale è un grosso serpentone il cui obbiettivo è distruggere la Terra. A differenza di ciò che ci si aspetta, non si avranno i comandi diretti della “Bestia”, ma solo  la gestione delle sue componenti che dovranno essere assimilate, per migliorarne le prestazioni di fuoco. Rosso, Giallo e Blu i colori dei “vagoni”, ognuno caratterizzato da un tipo diverso di arma.

Bisognerà anche eliminare le parti danneggiate dal fuoco nemico, prima che esplodendo danneggino il nostro serpente. Si avranno in oltre a disposizione alcune power-up e procedendo nel gioco si potrà potenziare su vari livelli il nostro serpente, oppure usare gli acquisti in-app per velocizzare la sua evoluzione.

colossatron3-iphone-avrmagazine

In conclusione: Colossatron: Grossa minaccia mondiale è un gioco consigliato a tutti, grazie alla grafica ricca di particolari ed al gameplay veramente intuitivo adatto anche ai casual gamer.

Colossatron: Grossa minaccia mondiale è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per smartphone e tablet Android.

[app 680436745]

Colossatron
Colossatron
Developer: Halfbrick Studios
Price: Free