Cieli di Metallo, il nuovo simulatore per iOS e Android

Cieli di Metallo è il nuovo gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Kabam, in cui affronteremo tantissime battaglie aeree che potrebbero cambiare la storia.

cieli di metallo avrmagazine1

Il nuovissimo simulatore di combattimenti aerei permetterà a ognuno di noi di affrontare fantastiche ed emozionanti battaglie, grazie all’interfaccia di pilotaggio one-touch e una grafica 3D mozzafiato.

Si possono scegliere tantissime aerei tra i 22 disponibili, tutti personalizzabili a proprio piacimento per quanto riguarda l’aspetto e gli armamenti. Riguardo quest’ultimi all’interno dell’archivio troveremo un arsenale ricco di armi da fuoco e missili, da variare e potenziare una volta raggiunte le risorse necessarie.

cieli di metallo avrmagazine2

Ogni pilota possiede abilità particolari che bisognerà allenare e portare al top. Ogni membro dell’equipaggio avrà invece un ruolo ben preciso in battaglia, e spetta a te deciderlo per manovrare al meglio gli attacchi.

Giocando in singolo si possono scoprire campagne individuali ricche d’azione e di colpi di scena. Lo scopo è di abbattere tutti i Jaegers oscuri e i boss che man mano vi sfideranno in accese battaglie.

cieli di metallo avrmagazine3

Se invece giocheremo online potremo affrontare tantissime sfide in PVP, scegliendo il campo di battaglia e gli avversari dalla community. All’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti in-app, quindi con denaro reale.

Cieli di Metallo è disponibile su App Store per iPhone, iPad , iPod touch e su Play Store per Android.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁