Choplifter HD: Stupendo gioco per console che è stato rivisitato per Android

Da pochi giorni è disponibile nel Google Play questo fantastico gioco arcade precedentemente uscito per diverse console come PS3, Xbox e Pc e adesso ottimizzato per tutti i dispositivi Android da inXile entertainment, andiamo a vedere di cosa si tratta.

In Choplifter HD per Android noi dovremo pilotare un elicottero attraverso un campo di battaglia sviluppato in 2D potendo andare avanti e indietro ma anche ruotare l’elicottero di 90 o 180 gradi. La grafica in HD rende veramente piacevole il gioco.

choplifterhd-gioco-android-2-avrmagazine

In questo gioco per Android dovremo salvare delle persone che si trovano all’interno del nostro campo di battaglia stando attenti ai nemici che incontreremo lungo la strada. In alcuni livelli per completare la missione bisognerà distruggere delle basi nemiche,  attaccando i nostri rivali con mitragliatrici e missili. Come i veri elicotteri bisogna anche stare attenti al carburante a nostra disposizione perché una volta esaurita non si potrà proseguire nella missione, per questo motivo lungo il campo di battaglia ci sono delle postazioni in cui si può fare rifornimento.

choplifterhd-gioco-android-3-avrmagazine

Andando avanti nel gioco si incontreranno diversi tipi di nemici, sempre più forti come i carro armati e gli zombi, in più completando le missioni e aumentando di grado si potranno sbloccare diversi tipi di elicotteri sempre più potenti.

Guardiamo adesso i principali aspetti di questo gioco:

  • Gioca con molti tipi di elicotteri;
  • Diverse ambientazioni con le missioni che si svolgono sia di giorno sia di notte;
  • Molte missioni da completare con scopi diversi;
  • Effettua strepitosi salvataggi.

Choplifter HD è disponibile sul Google Play al prezzo di 3,83 € solo per i dispositivi Android Tegra 3/4.

Choplifter HD
Choplifter HD
Price: 0,73 €