Catch Me Online: gioco rivoluzionario per device Android

Il gioco che vi mostreremo nel seguente articolo è stato definito rivoluzionario nel suo genere e che renderà unica l’esperienza dell’utente, il titolo è sviluppato da Maverix PTE. LTD., si chiama Catch Me Online ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android, vediamo insieme di cosa si tratta.

Catch Me Online per Android è un nuovo gioco ambientato nel mondo reale nel quale dovremo dare la caccia o essere cacciati da altri utenti, sono disponibili diverse modalità di gioco che adesso analizzeremo nello specifico.

Le modalità di gioco presenti sono la 1×1 e 5×5, nella prima servono due giocatori, ovvero il cacciatore e la preda, il ruolo non può essere scelto ma viene assegnato automaticamente in modo casuale; nella modalità 5×5 invece sono coinvolti dieci giocatori con la stessa modalità del 1×1 e anche in questo caso i ruoli vengono assegnati in modo casuale.

unnamed

Prima di iniziare una partita, il giocatore deve inserire il suo profilo e la città in cui intende giocare, per la ricerca dei giocatori vengono rispettate alcune condizioni quali:

  • I giocatori si trovano nella stessa città;
  • La distanza concessa tra i giocatori va dai 150 agli 800 metri;
  • I giocatori in quel momento sono liberi da altri giochi.

All’interno della partita avremo a disposizione un radar nel quale appaiono i punti che vanno ad indicare la posizione di tutti i giocatori, la distanza del nemico e un elenco di abilità di gioco specifiche, infine c’è il conto alla rovescia il quale si attiverà una volta iniziata la battaglia con il nemico.

Per iniziare la battaglia basta avvicinarsi alla vittima ad una distanza di 100 metri, la preda in questo caso deve fuggire. Nella modalità 1×1 la partita finisce quando uno dei giocatori viene sconfitto, mentre in quella 5×5 la partita si conclude quando non ci sarà più alcuna preda.

unnamed

Catch Me Online è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.