Cartoon Wars: Inizia la Guerra! – Android

Cartoon Wars è il nuovo gioco pubblicato dalla software house Gamevil Inc, approdato da poco nel Market Android ed entrato a far parte della famosissima categoria Tower Defense, ma con un qualcosa di particolare.

Il gioco presenta una grafica molto simpatica e originale, infatti, come avremo intuito anche dal titolo del gioco, è presentata con lo stile di un cartone animato. Passiamo adesso al meccanismo del gioco, che inizialmente semplice e immediato, ha nascosto in sé un livello di difficoltà crescente, che riuscirà a complicarci la vita.

Noi dovremo creare truppe su truppe con grande astuzia e strategia, in modo da resistere alle ondate sempre più forti dei nostri acerrimi nemici della Color Tribe. Quindi saremo messi di fronte ad attacchi via terra e aerei, ma non dovremmo demordere, infatti, potremo personalizzare e potenziare le nostre truppe e le strutture a nostra disposizione, con più di 20 tipi di eserciti e 16 differenti potenziamenti, così da tener testa ai nemici e portare il nostro esercito alla vittoria.

Quindi, in conclusione possiamo dire che Cartoon Wars è costituito da un semplice ed intuitivo gameplay, nonché di un ottima grafica. Per tutti coloro che vorranno provare a condurre un esercito alla vittoria, potranno scaricare il gioco, Gratis dal Market.

Come disse D’Annunzio: Mori citius quam deserere (morire piuttosto che rinunciare). Detto questo, Buona Guerra a Tutti! Ciao!