Car’s travel 2: simpatico gioco per bambini su Android

Il gioco che vi andremo a presentare oggi è dedicato ai bambini offrendo loro ore di divertimento grazie al suo gameplay facile e grafica simpatica e colorata, il titolo è sviluppato e prodotto da Ex-Kabachok, si chiama Car’s travel 2 per i bambini e si trova su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo in cosa consiste e le sue caratteristiche.

Car’s travel 2 per i bambini è un gioco per device Android nel quale i bambini dovranno guidare una macchina da loro personalizzata e raccogliere premi posizionati lungo il percorso, in pratica basterà premere il pulsante avanti o indietro per indirizzare l’auto, e man mano che si andrà avanti si cambierà scenario e paese. Raccogliendo premi si sbloccheranno nuove auto da poter utilizzare e scoprire così un nuovo paese.

2013-08-08-22-58-08

All’inizio, una volta avviato il gioco dovremo scegliere l’auto e personalizzarla cambiando le gomme e applicando dei cerchioni scegliendo tra quelli disponibili, successivamente saremo già in pista.

Queste sono le caratteristiche:

  • Funzionamento semplice per i bambini;
  • Assenza completa di ostacoli per facilitare il gameplay;
  • Adattamento speciale per bambini di un anno.

Sicuramente il titolo è dedicato ai bambini piccoli vista la sua semplicità, caratteristica che li farà divertire senza dover imparare comandi o preoccuparsi di schivare oggetti o ostacoli posti lungo il percorso.

2013-08-08-23-00-05

Car’s travel 2 per i bambini è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

Car's travel 2 per i bambini
Car's travel 2 per i bambini