Carnivores: Ice Age – caccia preistorica su Android

Carnivores: Ice Age è un gioco per Android prodotto e sviluppato da Tatem Games nel quale dovremo cacciare in diverse ambientazioni, non sarà una caccia normale, ma di questo parleremo più avanti, il titolo lo troviamo direttamente su Google Play per smartphone e tablet Android.

In questo gioco, come detto in precedenza, dovremo cacciare animali, ma non sarà una semplice caccia, infatti avremo armi di tutti i tipi a nostra disposizione, visto che gli animali non saranno dei semplici cervi, infatti ci troveremo davanti ad animali preistorici caratteristici dell’era glaciale.

unnamed-3

Il tutto è ambientato su un pianeta scoperto di recente, l’esperienza di caccia offrirà molte situazioni interessanti vista anche l’ampia varietà di animali da catturare. Troveremo infatti mammut e anche tigri dai denti a sciabola, così come tutti gli altri caratteristici animali di quell’era.

A nostra disposizione avremo una vasta varietà di armi e accessori che ci faciliteranno la caccia, perfino una mimetica e un profumo di copertura. Gli animali, grazie all’IA avanzata variano di umore e di atteggiamento quando sentono pericolo, proprio come succederebbe nella realtà.

unnamed-4

Queste sono le caratteristiche:

  • Enorme mondo 3D aperto per l’esplorazione;
  • True-to-life esperienza di caccia;
  • Animali in 3D, dalla tigre dai denti a sciabola fino al misterioso rinoceronte lanoso;
  • 5 mappe con paesaggi diversi e clima diverso;
  • Accessori di caccia da utilizzare per una caccia intelligente;
  • Sala trofei interattiva;
  • Grafica in HD.

Carnivores: Ice Age è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

Carnivores: Ice Age
Carnivores: Ice Age
Developer: Tatem Games Inc.
Price: Free