Car Town Streets, creiamo la nostra auto-città

Car Town Streets è un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Miniclip, che propone un interessante strategico retrò.

Car-Town-Streets-1-avrmagazine[1]

Anche se inserito nella categoria corse, si può collocare tranquillamente anche come strategico. Lo scopo del gioco è quello di creare una cittadina formata da sole autovetture, con tanto di pizzerie e uffici lavorativi, per poter gareggiare con giocatori di tutto il mondo nei Grand Prix.

L’idea innovativa di questo simpatico gioco di strategia sta’ proprio nell’introduzione delle automobili non come mezzo ma come personaggio principale. Nella nostra cittadina potremo ricercare e restaurare nuove auto, creare nuovi edifici, potenziare le vetture in nostro possesso, e con queste creare nuovi team di attacco e di difesa con cui sfidare gli altri giocatori.

Car-Town-Streets-2-avrmagazine[1]
Risultano molto simpatiche le grafiche di gioco della città, in cui ovviamente potremo acquistare dell’altro spazio finito quello a nostra disposizione. Vi è anche l’opportunità di effettuare acquisti in app, a prezzi (bisogna dirlo) onesti.

Quindi in conclusione, un applicazione molto interessante in cui la pubblicità non è per nulla invasiva, che non presenta rallentamenti o bug con una fluidità davvero invidiabile. Vi consigliamo caldamente il download anche se per ora è disponibile solamente in Inglese.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁