C.H.A.O.S: Vivere una guerra con Android

Oggi recensiamo un un gioco android che vi farà salire al massimo l’adrenalina. Questo gioco si chiama C.H.A.O.S, ed è stato sviluppato da Chaos Game .
L’obbiettivo del gioco possiamo riassumerlo in poche parole: Raggiungere nuovi ranghi, acquisire esperienza, aggiornare l’elicottero e abbattere il nemico!
Ora parliamo un pò della trama: in CHAOS entreremo nei panni di un pilota e vivremo feroci combattimenti aerei in volo con uno degli elicotteri più potenti ed avanzati del mondo. Il frutto del male in questo gioco, è un’organizzazione segreta denominata CHAOS è stata creata dai dittatori che hanno perso il loro potere, e ora mirano a conquistare il mondo.
Da piloti coraggiosi come siamo, siamo stati assunti per impedire loro di trasmettere la loro influenza ad altri paesi. Quindi dovremo essere pronti a prendere questa sfida e salvare il mondo dalla malvagità!
Avremo una vasta scelta di elicotteri di diversi produttori, dagli Stati Uniti, Russia ed Europa, come l’ AH-64Apache, UH-60 Black Hawk, Hind, Ka-52 Alligator, RAH-66 Comanche e altro ancora! Dovremo portare a termine missioni, passare attraverso intensi combattimenti aerei e sconfiggere il nemico!
Le caratteristiche principali:

  •  Simulatore di elicottero realistico con un gameplay ricco d’azione
  •  Altamente modelli di elicotteri dettagliati di diversi produttori
  •  Effetti visivi e sonori premiati
  •  Nel mondo reale battaglia posizioni
  •  Otto missioni di addestramento per prepararsi al vero e proprio combattimento aereo
  •  Aggiornamenti per elicottero
  •  Due modalità multiplayer

In conclusione posso dire che, presenta una grafica molto ben fatta, un gameplay davvero coinvolgente e una trama entusiasmante. Quindi lo consiglio a tutti coloro che vogliono provare un esperienza nuova ed adrenalinica, lo potrete acquistare nel Market Android a 0,99 €.

Vi Auguro di riuscire a salvare il mondo! Ciao!