Bus Hill Climbing Simulator, scaliamo la montagna su Android

Bus Hill Climbing Simulator è un gioco per Android sviluppato da Gamesoultech, in cui guideremo un autobus tra strade piene di insidie.

BusHillClimbingSimulator1-avrmagazine[1]

Lo scopo del gioco è quello di scalare una montagna in vari livelli a bordo di un autobus. All’inizio avremo a nostra disposizione un solo veicolo, ma se ne potranno acquistare altri procedendo, infatti riceveremo una somma di denaro al completamento di ogni missione. Per controllare il nostro autobus sono presenti solamente i comandi a video, senza la possibilità di implementare l’accelerometro.

Nella schermata home è presente il tasto play per iniziare una nuova partita, more games per visionare altri giochi della stessa casa sviluppatrice e il pulsante feed back con cui personalmente non siamo riusciti a fare nulla.

BusHillClimbingSimulator2-avrmagazine[1]
Durante la fase di guida abbiamo riscontrato altri problemi, come ad esempio l’inutilità del pulsante pausa, che nemmeno una volta durante il test ha risposto al tap. Inoltre la pubblicità nella parte superiore sinistra quasi impedisce di giocare con la visuale esterna. E’ presente una noncuranza dei dettagli anche in fase di avvio della missione, in cui il veicolo viene posto casualmente in diverse posizioni.

In conclusione, bella l’idea di partenza, ma purtroppo mal sviluppata, può e deve assolutamente migliorare.

Bus Simulator hill climbing
Bus Simulator hill climbing
Developer: gamesoultech
Price: Free