Breach & Clear: azioni militari su Android

Breach & Clear è un nuovo gioco per Android sviluppato da Gun Media e disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android, in pratica verranno portate sul nostro dispositivo le strategie e tattiche militari.

Il nostro compito sarà semplice, dovremo costruirci una squadra e conquistare ogni angolo di un determinato luogo; potremo scegliere tra diverse unità esistenti nella vita reale quali US Army Rangers, ES Navy Seals; JTF2 del Canada e molte altre. Una volta scelto il tipo di unità dovremo affrontare diversi nemici, dovremo imparare ad avvicinarci, iniziare un combattimento e dominare l’avversario con tattiche di addestramento di livello superiore.

breach & clear-gioco-android-avrmagazine

Una delle caratteristiche principali di questo gioco per Android è l’ampia personalizzazione, potremo infatti scegliere il nostro arsenale con la possibilità di migliaia di combinazioni di armi, inoltre potremo far specializzare ogni nostro soldato in base alle nostre esigenze e sotto molti profili tattici.

In ogni missione saranno fondamentali le decisioni e la pianificazione dell’azione dovrà essere fatta gradualmente, come per esempio attaccare la mappa da più punti di ingresso. Il combattimento è realistico e tattico, il tutto è estremamente realistico così come del resto lo sono gli equipaggiamenti e le armi, le quali si trovano nella vita reale.

breach & clear 2-gioco-android-avrmagazine

Breach & Clear è disponibile su Google Play al prezzo di 1,50 € per tutti i dispositivi Android.

Breach & Clear
Breach & Clear
Developer: GameClub Inc.
Price: Free