Brain Wars: una sfida per il cervello su Android e iOS

Sviluppato dalla Translimit, Brain Wars è un insieme di minigiochi che mettono alla prova il nostro cervello. Vediamolo insieme.

brainwars4-android-avrmagazine

Brain Wars è strutturato in maniera simile a Quiz Duello nel senso che non affronteremo mai i giochi da soli ma sfideremo sempre amici o avversari casuali.

brainwars3-android-avrmagazine

Il gameplay ovviamente varia da mini gioco a mini gioco, e si passa da sfide di memoria a semplici calcoli matematici fino ad arrivare a giochi in cui servono riflessi pronti e occhio attento.

Potremo vedere in tempo reale il punteggio totalizzato dal nostro avversario, infatti pur giocando al nostro stesso tipo di gioco, gli elementi sono diversi per ogni giocatore (per esempio se si tratta di un gioco dove dovrete risolvere il più velocemente possibile delle somme queste saranno diverse).

brainwars2-android-avrmagazine

Terminata ogni sfida guadagneremo dei punti esperienza e dei punti che andranno a migliorare o peggiorare il grafico delle nostre abilità mentali.

La grafica è molto semplice ma ottimamente realizzata, in linea con i migliori titoli di questo genere.

Brain Wars è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

Brain Wars
Brain Wars
Developer: Demilab
Price: Free