Boom Boat 2, uccidiamo i nanetti sottomarini su iPhone e iPad – Video Recensione

Boom Boat 2 è un’ottimo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Razoric, in cui dovremo abbattere tutti i nanetti in fondo al mare con i nostri missili subacquei.

boom-boat-giochi-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Il gioco, colorato e curato nella struttura grafica, si dispone con una serie di livelli a difficoltà variabile in cui dovremo, posizionando al meglio la nostra nave, lanciare dei missili che andranno a colpire i nani infondo al mare.

boom-boat-giochi-iphone-1-avrmagazine

Avremo infatti a disposizione un timone con cui decidere la posizione della nave e un tasto che, se premuto, lascerà cadere un missile. Il tutto sembra molto semplice, ma basterà esaurire prima del previsto i missili a disposizione, per ripetere il livello d’accapo.

boom-boat-giochi-iphone-4-avrmagazine

Dal menu principale avremo accesso alla classifica dei premi vinti e ai punteggi del Game Center, mentre non avremo uno store in cui effettuare acquisti aggiuntivi.

boom-boat-giochi-iphone2--avrmagazine

Conclusioni

Dalla mia prova ho notato una buona fluidità generale e livelli che, complessivamente, non ci annoieranno. Da sottolineare la presenza di una serie di oggetti sul fondo del mare (barili esplosivi, blocchi d’acciaio, ecc..) che, se usati strategicamente, potranno venirci incontro nei livelli più difficili.

Pro

  • Ottima grafica: semplice e colorata;
  • Buona fluidità generale;
  • Livelli a difficoltà variabile poco noiosi.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Di seguito la nostra Video Recensione.

Boom Boat 2 è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 689074230]