Boom Beach: un nuovo gioco dai creatori di Clash of Clans

Boom Beach è il nuovo gioco sviluppato da Supercell, gli stessi creatori di Clash of Clans, nel quale dovremo proteggere la nostra base militare.

boombeach-app per android

Dopo l’enorme successo di Clash of Clans, gli sviluppatori di Supercell hanno rilasciato questo nuovo gioco che ne riprende alcuni aspetti, come quello in cui bisogna proteggere la nostra base militare su un’isola (in Clash of Clans si tratta di villaggio), o nel fatto che bisogna attaccare altri giocatori per conquistare un bottino e guadagnare medaglie.

Al primo avvio dovremo seguire il tutorial che ci spiegherà il funzionamento e i meccanismi del gioco, ci mostrerà come addestrare truppe, posizionare le difese e potenziare la base e gli edifici dell’isola.

boombeach2-app per android

Nella schermata principale, ovvero la nostra isola, ci sono gli indicatori per le risorse e le gemme, mentre a sinistra il nostro nome e l’indicatore del livello raggiunto, oltre che i tasti per controllare gli obiettivi, le classifiche con i migliori utenti, per accedere alle impostazioni e l’area delle notifiche tramite la quale verremo avvisati sulle novità o sulla manutenzione dei server. In basso a sinistra infine c’è il pulsante per la costruzione di nuove difese o risorse e a destra quello per entrare nella mappa.

Proprio questa è fondamentale, poichè il nostro compito sarà anche quello di liberare i villaggi sulle isole che ci circondano e conquistare basi di risorse, le quali ci riforniranno costantemente; possiamo notare anche che alcune isole sono di altri utenti che potremo esplorare e attaccare nel caso in cui fossimo abbastanza potenti.

Boom Beach è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Boom Beach
Boom Beach
Developer: Supercell
Price: Free+
Boom Beach
Boom Beach
Developer: Supercell
Price: Free+
  • drnice

    gioco eccezionale. unico difetto. crea dipendenza.

  • Pingback: Ryan()