Blueprint3D HD: finalmente disponibile per dispositivi Android

Dopo quasi un’eternità, viene rilasciato per dispositivi Android, un gioco che ha riscosso un enorme successo su dispositivi iOS, il titolo è sviluppato FDG Entertainment, si chiama Blueprint3D HD e lo troviamo direttamente su Google Play per smartphone e tablet Android; scopriamo insieme in cosa consiste e le sue caratteristiche.

Blueprint3D HD è un gioco che era già da tempo disponibile per dispositivi iOS, ora finalmente è stato rilasciato su Google Play per tutti i dispositivi Android, dando la possibilità agli utenti del robottino verde di godere dei suoi contenuti.

unnamed-1

Il titolo in poche parole è un rompicapo caratterizzato da movimenti 3D con lo scopo di regalare all’utente un’esperienza di gioco unica nel suo genere. Al suo interno sono presenti più di 300 livelli, ognuno dei quali inizia con un insieme indefinito di linee e punti, in realtà quello che all’apparenza potrebbe sembrare una confusione incredibile, nasconde  un’immagine segreta da svelare; per fare questo basterà far scorrere il dito sullo schermo del nostro dispositivo, così facendo le linee si muoveranno per formare una forma ben precisa. Si potrà muovere l’immagine in ogni dimensione in modo da raggiungere i punti giusti e completare così il livello.

I livelli sono divisi in undici sezioni con aggiornamenti gratuiti, il tutto caratterizzato da una colonna sonora caratteristica per ogni livello. Infine è presente una stanza dei trofei i quali una volta guadagnati sbloccheranno nuove immagini.

unnamed

Blueprint3D HD è disponibile su Google Play al prezzo di 1,49 € per tutti i dispositivi Android.

Blueprint 3D
Blueprint 3D
Price: 1,49 €+