Blood Zombies HD: massacriamo i morti-viventi su Android

Sviluppato da War Studio, Blood Zombies HD è un ottimo sparattutto dove impersoneremo un agguerrito soldato che dovrà farsi strada uccidendo tutti gli zombie che gli si pareranno davanti.

blood_zombies4-android-avrmagazine

Grafica e caratteristiche

La cosa che mi ha colpito di più di questo titolo è la grafica. War Studio ha scelto uno stile davvero essenziale utilizzando sprite molto statici che rendono il gioco fluidissimo e adatto a qualsiasi smartphone.

Appena avvierete il gioco vi troverete davanti la mappa di una città da cui potrete scegliere le varie missioni da completare. Prima di iniziarne una, avremo la possibilità di scegliere il nostro arsenale che in Blood Zombies è davvero vastissimo. Alcune delle armi presenti sono l’AK74, l’M4, l’M249, l’UMP e molte altre ancora. In pratica un arsenale degno di un COD.

blood_zombies3-android-avrmagazine

Il gameplay è molto semplice, infatti il nostro soldato se ne starà immobile nella stessa posizione e noi non dovremo far altro che mirare e sparare. Le munizioni finiranno alla svelta ma non vi dovrete preoccupare perché potrete comprarle durante la partita.

blood_zombies2-android-avrmagazine

A differenza dei moderni sparattutto, Blood Zombies ha adottato la classica barra della vita per il nostro personaggio, che potremo ricaricare se necessario con dei medikit.

Conclusioni

Blood Zombies HD è un gioco davvero ben realizzato che saprà tenervi incollati a lungo al vostro dispositivo.

Pro

  • Grafica leggera e fluida;
  • Gameplay semplice e coinvolgente.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Blood Zombies HD è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁