Birzzle Fever, il gioco per iOS e Android – Trailer

Halfabrick ha recentemente rilasciato Birzzle Fever, un nuovo gioco sviluppato da Enfeel per iOS e Android, che ci vedrà alle prese con simpatici pennuti colorati.

bizzle-fever-gicohi-per-iphone-android-avrmagazine

Trattasi di un classicissimo puzzle game, in cui dovremo allineare tre o più pennuti dello stesso colore ed eliminarli dallo schema che caratterizzerà i livello giocato. Tra combo ed eliminazioni multiple, dovremo quindi raggiungere il maggior punteggio, sfruttando al meglio i personaggi speciali che man mano entreranno in scena.

Il gioco include impegnative missioni per sbloccare nuovi poteri e abilità speciali, Superbird da collezionare, chiavi nascoste per sbloccare una particolare modalità di gioco e premi giornalieri che ci verranno affidati se saremo degli assidui giocatori e avremo totalizzato un punteggio idoneo.

bizzle-fever-gicohi-per-iphone-android-1-avrmagazine

Al primo avvio il gioco richiederà una conenssione per sincronizzarsi con il server, mentre successivamente, selezionato il nostro personaggio, potremo porcedere anche in Offline.

Personalmente ho trovato un po’ lente le fasi di carricamento, mentre ho apprezzato la grafica e l’utilizzo di un gamplay classico rinnovato in più punti.

Birzzle Fever è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

Birzzle Fever
Birzzle Fever
Price: Free+
Birzzle Fever
Birzzle Fever
Price: Free+