Bio Inc, diffondiamo la malattia definitiva su iOS e Android

Bio Inc è un gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato DryGin Studios Bio Inc, in cui dovremo diffondere la malattia definitiva.

 bio inc. avrmagazine1

Bio Inc. è il gioco di simulazione di medicina più entusiasmante e avvincente di sempre. Il giocatore è il dottore e la vita del malato è nelle sue mani. Il bello di questo gioco però è che invece di salvare le persone si dovranno impiantare e sviluppare le malattie e le infezioni più letali.

È una corsa contro il tempo, infatti il dottore dovrà cercare di ammalare il paziente lentamente e farlo peggiorare prima che l’equipe di medici trovi la cura e lo guarisca.

 bio inc. avrmagazine2

Bio Inc. offre 12 livelli entusiasmanti, ognuno dei quali ha obiettivi diversi che il dottore dovrà portare a termine eccellentemente, mentre ogni malattia presentata dai pazienti è scelta da un archivio contenente circa 100 patologie reali.

bio inc. avrmagazine3

Ogni giocatore potrà scegliere il livello di difficoltà di gioco tra lieve, moderato e severo. La malattia dovrà infettare tutto il corpo, deteriorarlo e raggiungere il livello di incurabilità, solo così il dottore porterà a termine la sua missione.

Bio Inc. – Biomedical Plague è disponibile su App Store per iPhone, iPad , iPod touch e su Play Store per Android.

‎Bio Inc. Platinum - Biomedical Plague
‎Bio Inc. Platinum - Biomedical Plague
Bio Inc Plague Doctor Offline
Bio Inc Plague Doctor Offline