Bike Race, tutti in sella per le acrobazie

Bike Race Free è il nuovo gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Top Free Games, in cui i motociclisti saremo proprio noi e dovremo sbizzarrirci nelle più intriganti acrobazie.

 bike race free avrmagazine1

Un nuovo gioco di acrobazie è arrivato sugli store di Apple e Android per farci correre e divertire in sella alle moto da cross. Per giocare ci basterà toccare lo schermo del nostro dispositivo per accelerare e frenare e inclinarlo a destra e a sinistra per far sterzare la moto. Lo scopo è quello di affrontare tutti i 152 percorsi e accumulare più punti possibile, così da sbloccare nuovi livelli e moto.

Infatti per affrontare tutti i percorsi potremo scegliere tra 16 diverse moto da cross, ognuna con abilità e caratteristiche adatte a vari tipi di percorso come sterrato, neve, strada e molto altro ancora.

bike race free avrmagazine2

Grazie alla modalità multiplayer inoltre potremo divertirci a sfidare i nostri amici o gli altri utenti della community e vedere chi riesce ad eseguire più acrobazie dell’altro. Ricordo che all’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di moto acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

bike race free avrmagazine3

Bike Race Free è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e sul Play Store per i dispositivi Android.

Bike Race: Giochi Di Moto
Bike Race: Giochi Di Moto