Banana Kong: divertente running game per Android e iPhone/iPad

Sviluppato da FDG, Banana Kong è un gioco in cui vestiremo i panni di un gorilla che deve scappare da una moltitudine di bucce di banana.

banana_kong2-iphone_android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Come in tutti i running game, potremo solamente schivare tutti gli ostacoli che ci si pareranno davanti, dato che il movimento è completamente automatico.

Inoltre dovremo cercare di raccogliere più banane possibili perché caricheranno una barra speciale che ci permetterà di far scattare in avanti il nostro gorilla e di distruggere così alcuni tipi di ostacoli che altrimenti ci bloccherebbero.

banana_kong3-iphone_android-avrmagazine

Ogni volta che ricominceremo una partita ci troveremo davanti ad un livello differente e sarà quindi inutile memorizzare il percorso.

Le ambientazioni cambiano a seconda di quanti metri avremo percorso e quando raggiungeremo distanze notevoli avremo a disposizione anche degli animali di supporto che ci serviranno per superare parti del livello altrimenti impossibili.

Conclusioni

Banana Kong è un titolo divertente e ben realizzato che rappresenta un ottimo casual-game.

Pro

  • Livelli random sempre diversi.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Banana Kong è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

Banana Kong (AppStore Link) Banana Kong
Sviluppatore: FDG Mobile Games GbR
Voto: 9+4.5
Prezzo: Gratuiti Download App Store
Banana Kong
Banana Kong